Il prossimo weekend scappa dal turismo di massa !

La bella stagione apre le porte a numerose proposte per il weekend ma ce n’è una che ti permette di evitare code, tempi di attesa, costi esagerati:
un weekend in mountain bike con Ticino Bike Hub.

Grazie a Ticino Bike Hub avrai la possibilità di passare giornate all’aria aperta, in totale sicurezza, in un ambiente fantastico, in sella a delle E-Bike di ultima
generazione e a un costo accessibile a tutti.

AMBIENI UNICI

Esplora in autonomia o con una delle nostre guide il territorio della provincia di Varese, quella dei laghi, dei fiumi e dei grandi parchi naturalistici regionali:

– il Parco del Ticino, 
– il Parco del Campo dei Fiori,
– il Parco Rile, Tenore, Olona.

Ambienti unici da percorrere in mountain bike attraverso sentieri, borghi, fiumi e laghi.
Chilometri di piste ciclabili che ti permetteranno di raggiungere i luoghi più suggestivi, innumerevoli vie verdi che ti daranno la possibilità di avere un contatto unico e diretto con la natura e la storia d questi territori.

UNA DOMENICA DIVERSA

Possiamo organizzare una Domenica con la tua famiglia o con i tuoi amici grazie a una delle nostre guide che seguirà ogni dettaglio, grazie alle nostre E-Bike che ti agevoleranno in percorsi anche lunghi così che possiate esplorare grandi porzioni di territorio in tranquillità.

Ma puoi anche partecipare a uno dei nostri tour di gruppo adatti a tutti i livelli e passare una giornata in compagnia di persone che hanno i tuoi stessi interessi e ideali per il territorio.

Vita all’aria aperta, buon cibo, divertimento ed ecosostenibilità, in una sola parola CICLOTURISMO.

CICLOTURISMO IN PROVINCIA DI VARESE

Ticino Bike Hub è il punto di riferimento per un turismo in mountain bike con le sue guide certificate dall’Accademia Nazionale Mountain Bike, con un servizio noleggio E-Bike esclusivo e affidabile, con un sistema trasparente e sicuro di prenotazione online.

Siamo il punto di riferimento in provincia di Varese, una provincia interamente pedalabile, tutta da scoprire grazie alla sua storia con 4 luoghi Unesco, le vie delle trincee, le ciclovie storiche dei canali e navigli, le vie verdi.

Vieni con noi, ogni settimana siamo in grado di farti scoprire un pezzo di questo ambiente unico con mountain bike sempre perfette e con l’assistenza di guide professionali e attente a ogni particolare.

DIVERTIMENTO E CULTURA

Divertimento, ambiente, storia in percorsi unici ed esclusivi studiati dal nostro staff, testati e manutenuti per garantire un’esperienza di primo livello a chi di solito non pensa di poter percorrere e vivere così grandi porzioni di territorio in mountain bike.

ESPERIENZE PER TUTTI A BASSO IMPATTO

Un costo accessibile, l’utilizzo limitato dell’auto e l’ecosostenibilità sono tutti elementi che permetteranno di apprezzare un modo diverso di fare turismo che imparerete ad apprezzare pian piano fino a che non potrete più farne a meno.

Organizza un’esperienza “green”, i tuoi amici e la tua famiglia ti ringrazieranno, il tuo stato d’animo migliorerà e il rientro a lavoro dopo il weekend sarà più rilassato fino alla prossima esperienza, al prossimo giro in mountain bike, al prossimo luogo da esplorare.

Prenota una E-Bike e vola verso il divertimento assicurato….e anche l’ambiente ringrazia !

Carrello